sabato 5 maggio 2012

Ke$ha parla del nuovo album e vuole duettare con Justin Bieber


Manca sempre meno al comeback di Ke$ha, il nuovo album della cantante di “Tik Tok”, dovrebbe uscire entro il prossimo autunno. Proprio per far capire a tutti che sta per tornare, la cantante americana ha rilasciato un’intervista sul nuovo numero di V Magazine, nella quale parla del suo nuovo disco e di una possibile collaborazione con Justin Bieber:
“Nel primo album c’era tutta la mia esperienza a Los Angeles, i tentativi di pagare l’affitto ed il divertimento con i miei amici. Ma da allora ho capito quanto potente sia la mia musica e quanta gente possa toccare. Ho realizzato di avere una sorta di responsabilità sociale, devo fare in modo che ogni cosa che dico sia positiva. Il tema di fondo del prossimo disco sarà quello del guerriero, nel senso che ognuno di noi ha un guerriero dentro di se. Alcune persone rimarranno scioccate. Altre saranno felici di sapere che non farò solo stupido rap da ragazza bianca. Vengo dal Sud ed ho tanto soul dentro. Ma credetemi, non sarà un disco jazz di avanguardia, io scrivo canzoni pop, questo è quello che faccio”.
Subito dopo aver parlato dei temi che tratterà nel suo nuovo album, Ke$ha spiazza tutti e dichiara di voler collaborare con Justin Bieber: “Il range di artisti con i quali vorrei lavorare è vastissimo, è una cosa bizzarra. Mi piacerebbe avere Keith Richards nel disco. Mi piacerebbe un sacco collaborare con Justin Bieber ed allo stesso tempo fare una canzone con i Flaming Lips”.

Nessun commento:

Posta un commento