sabato 5 maggio 2012

Madonna su Vanity Fair Italia: “Non sono finita!”


Il mondo del pop grida al flop e al crollo della regina, ma lei non sembra intenzionata ad abdicare al trono e in suo soccorso arriva Vanity Fair. Il settimanale italiano parla di grande successo e di numeri straordinari per le vendite di MDNA, tralasciando che più del 50% dei dischi venduti in USA sono stati praticamente regalati a 3,99 dollari e omettendo che “MDNA” è crollato in tutte le classifiche che contano, uscendo dalle top 50 di mezzo mondo.
Nonostante il flop del suo nuovo disco e quello del suo primo film da regista, Madonna rimane comunque la donna dei record, l’indiscussa regina del pop ed è grazie a lei se oggi esistono le altre ragazzacce del pop, quindi lunga vita alla regina e godetevi l’intervista di Vanity Fair a Madge…
Ecco l’intervista di Vanity Fair a Madonna:
Ha detto di essersi ispirata, per questo profumo, a sua madre, che si chiamava sempre Madonna, scomparsa quando lei era ancora bambina. Che donna era?
«Una vera mamma. Dolce, femminile, musicale e accogliente. E usava sempre il profumo Fracas di Robert Piguet. È un odore impresso nella mia memoria: lo associo al ricordo d’infanzia delle mattine quando mi svegliavo presto e andavo a infilarmi nel letto dei miei genitori». Lei sembra non avere paura di niente.
«Non è vero: ci sono cose che fanno paura anche a me».
Per esempio?
«Non sapere, non avere il controllo su quello che mi succede intorno. Non poter prevedere quello che succederà. E anche il fatto che il mondo sia colmo di gente ignorante e piena di pregiudizi: questo mi spaventa più di tutto».
In che cosa pensa l’abbiano cambiata gli anni?
«Più che gli anni in sé, sono i figli che mi hanno fatto diventare più paziente e tollerante. Prendo tutto meno sul serio di una volta. Sono più elastica, mentalmente».

Nessun commento:

Posta un commento